Hakone, la giornata perfetta fuori da Tokyo, Hakone è un luogo popolare per i viaggiatori giapponesi e stranieri grazie alla sua bellissima natura, la vista sul Lago Ashinoko e sul Monte Fuji ed è un luogo con molte sorgenti termali.
Tour opzionale per individuali con la guida inglese – pranzo incluso
Itinerario
Partenza tutti i giorni in minibus da :
KUDANSHITA Hotel GRAND PALACE ore 08:00
SHINJYUKU KEIO PLAZA HOTEL ore 08:25
HAMAMATSUCYO STATION BUS TERMINAL ore 08:50
30 minuti – Monte FIJI 2300 mt, vivi lo splendore della montagna più alta del Giappone. Il monte Fuji è una delle destinazioni preferite in partenza da Tokyo, e per buoni motivi: la montagna con la forma perfetta è il simbolo del Giappone.
Pranzo
Lago ASHI in minibus, bellissimo lago dall’atmosfera mistica formatosi quando depositi di una valanga bloccarono il fiume Hakone in seguito all’eruzione di un vulcano circa 3000 anni fa. Attualmente l’acqua del lago proviene prevalentemente da fonti termali presenti sul fondo del lago stesso. La circonferenza del lago è di circa 20 km.
Mini crociera in traghetto di 15 minuti per godere dell’incredibile vista del lago e possono mirare il monte FUJI
Funivia Komagatake, un giro di 7 minuti attraverso il cielo con un enorme panorama del Monte. Fuji e Suruga Bay sotto di te, e’ la prima funivia del Giappone e la differenza di altezza è il più grande dislivello del Giappone ( 950m ).
Giardino di Hakone-En – 50 minuti – è un giardino botanico sugli altopiani del Parco Nazionale Fuji Hakone Izu. Il parco fu fondato nel 1976 come luogo per conservare ed esibire oltre 1700 varietà di piante palustri e alpine originarie del Giappone. Il giardino offre una rete di sentieri per passerelle attraverso diversi tipi di terreno paludoso in cui è possibile conoscere le piante che popolano le zone umide.
Rientro a TOKYO in minibus
Stazione di ODAWARA ore 17:30-19:30
Quartiere di GINZA (Tokyo) SHINJYUKU ore 18:30-20:30